Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_telaviv

PrenotaOnLine

 

PrenotaOnLine

Prenotazione appuntamenti con la Cancelleria Consolare 


È possibile richiedere l'erogazione di servizi consolari esclusivamente fissando un appuntamento on-line. Non saranno fissati appuntamenti per via telefonica o per e-mail.
 
Avvertenze

- Per le pratiche piu' richieste, gli appuntamenti possono prevedere anche oltre due mesi di attesa. L'Ambasciata è consapevole delle difficoltà incontrate dall'utenza, soprattutto nei periodi di punta, nel fissare appuntamenti con la Cancelleria Consolare attraverso l'apposita procedura on-line. 
Benché il sistema di prenotazione on-line sia funzionante, l'elevato numero di richieste fa sì che gli appuntamenti disponibili siano assegnati con grande rapidità. Nondimeno, ogni giorno viene resa disponibile una nuova giornata di appuntamenti ed essi vengono assegnati esclusivamente ad utenti che ne fanno richiesta attraverso la procedura on-line. Gli utenti sono invitati a fare molteplici tentativi. Non è possibile assegnare appuntamenti per via telefonica o per e-mail.

 - Per ogni pratica deve essere fissato un appuntamento separato. Il personale allo sportello assiste gli utenti esclusivamente in relazione alle specifiche pratiche ed alle persone per cui è stato richiesto l'appuntamento. Eventuali persone aggiuntive a colui il quale ha fissato l'appuntamento, se assistiti, dovranno pagare i diritti d'urgenza in quanto ricevuti senza appuntamento.

- Gli utenti devono arrivare alla Cancelleria Consolare con almeno 20 minuti di anticipo per consentire l'identificazione da parte del personale di sicurezza dell'Ambasciata. Gli utenti in ritardo non saranno ricevuti e dovranno fissare un nuovo appuntamento on-line.

- Gli utenti devono presentarsi all'appuntamento con tutta la documentazione necessaria per finalizzare la pratica. Si raccomanda di consultare la pagina Servizi Consolari prima di fissare l'appuntamento per informazioni sulla documentazione necessaria per i diversi servizi. In assenza della completa documentazione non sarà infatti possibile portare a termine la pratica richiesta e gli utenti dovranno fissare un nuovo appuntamento on-line.

- Il sistema di prenotazioni on-line consente di cancellare l'appuntamento. Si raccomanda di cancellare l'appuntamento se non più necessario in ragione del danno altrimenti causato ad altri utenti.
 
AVVERTENZA-- Pochi giorni prima della data fissata, gli utenti riceveranno un’e-mail automatica con cui verra’ richiesta la conferma dell’appuntamento. L’appuntamento deve essere confermato seguendo le istruzioni contenute nell’e-mail entro il terzo giorno precedente, pena la sua cancellazione. Gli utenti che verranno ugualmente in Ambasciata nonostante la cancellazione dell'appuntamento dovranno pagare i diritti d'urgenza in quanto ricevuti senza appuntamento.

                                          

frecciadestra bottoneappuntam1

 


102