Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_telaviv

I rapporti bilaterali

 

I rapporti bilaterali

 

PRIMO VERTICE BILATERALE ITALIA-ISRAELE

SECONDO VERTICE BILATERALE ITALIA-ISRAELE 

 


Visitare l'Italia





Per informazioni turistiche sull'Italia, suggerimenti di viaggio e notizie aggiornate sulle principali destinazioni turistiche visitare il sito ufficiale del Turismo in Italia.
► Pianificate la vostra vacanza italiana insieme a Touring Club!

► Le principali città italiane hanno recentemente istituito delle Zone a Traffico Limitato (ZTL).thumbtruecut1329496927020 710 472

Per evitare di incorrere in infrazioni, si raccomanda ai turisti di verificare in anticipo le regole previste nelle città italiane di destinazione (città di Roma, Milano, Firenze).

MULTE automobilistiche rilevate in Italia


Visitare Israele

I cittadini italiani che desiderino visitare Israele normalmente non necessitano di visto d'ingresso. Si rinvia per ogni ulteriore informazione alla competente Ambasciata dello Stato d'Israele a Roma.
Si raccomanda ai viaggiatori italiani di consultare prima della partenza il sito Viaggiare Sicuri curato dall'Unità di Crisi del Ministero degli Affari Esteri italiano e di registrarsi presso il sito Dove Siamo nel Mondo.


24